10gradinord è uno spazio a disposizione del quartiere, ricavato all’interno di un’officina di un fabbro confinante con un teatro, una sala prove e spazi per le produzioni fotografiche e cinematografiche.
Un angolo di provincia in un ambiente minimal che propone l’atmosfera delle ex-fabbriche di Berlino Est o di una Milano dimenticata.
Con un piccolo cortile all’esterno, un bancone di 10 metri e circa 40 posti a sedere, si propone come santuario del vivere informale, grezzo spazio anti-patinato dove stare insieme, rilassarsi e disintossicarsi dai ritmi frenetici della città.
Organizzare un pranzo, un aperitivo, una serata al 10GRADINORD è possibile, compatibilmente con la disponibilità del nostro calendario, e per questo la nostra direzione ha il piacere di progettare con voi ogni tipo di evento.
Proponete un evento che vi sembra interessante per i nostri clienti, saremo lieti di supportare tutte le idee che possano valorizzare il nostro progetto: un luogo aperto, metà locale metà circolo culturale.